• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Impossibile disinstallare anydvd

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Ciao. Ho provato ad installare la versione beta (6.1.5.8) sovrascrivendo la versione installata (6.1.5.5). Purtroppo l'operazione non è riuscita. Mi compare questo messaggio:
anyex9.jpg
Ho riprovato ma al riavvio mi compare un messaggio che mi dice che si è verificato un problema durante l'installazione e di disinstallare anydvd, riavviare e ripetere l'installazione. Purtroppo non riesco neanche a disinstallare perchè mi compare questo messaggio:
any2un8.jpg
. Non so cosa fare. Qualcuno mi puo' aiutare per favore? Ho provato a contattare la slysoft ma non mi hanno neanche risposto...
Non so davvero cosa fare
Grazie anticipatamente
 
Last edited:
Prova ad utilizzare uno dei tanti programmi freeware x disinstallare e/o uno dei tanti pulitori di registro e quindi riprova a disinstallare/installare AnyDVD.
 
Perfetto, l'importate è che tu abbia risolto il problema.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top