• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema con il film click

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Ciao e' la prima volta che scrivo un messaggio,comunque il problema e' questo stasera provavo a masterizzare il film click,pur avendo any e clone originale non sono riuscito a copiarlo,intendo le ultime versioni di entrambi i programmi. Mia moglie che ha una vecchia versione crakkata di any per l'esattezza la 6.0.8.2 c'e' l'ha fatta. E' capitato anche a qualcun altro? ciao e grazie siete mitici
 
Ciao e' la prima volta che scrivo un messaggio,comunque il problema e' questo stasera provavo a masterizzare il film click,pur avendo any e clone originale non sono riuscito a copiarlo,intendo le ultime versioni di entrambi i programmi. Mia moglie che ha una vecchia versione crakkata di any per l'esattezza la 6.0.8.2 c'e' l'ha fatta. E' capitato anche a qualcun altro? ciao e grazie siete mitici

scusa ma come puoi fare domande di questo genere sul sito
ufficiale della slysoft e dici di avere anydvd craccato........
secondo me 6 fuori luogo..............
 
Se i messaggi li leggeste bene

Io come ho scritto sul messaggio ho sia Any che Clone con regolare licenza acquistate in Dicembre 2006,e non sono riuscito a copiare il film cambia la tua vita con un click.la versione di any e' la 6.1.4.3 mia mogle ha acquistato un computer da un amico in cui c'era su la versione crakkata di any,magari tu avendo due computer e una licenza l'avresti usata per entrambi i computer.......comunque volevo sapere se a qualcuno e' successo di avere problemi con lo stesso film e la stessa versione di any. e scusate se fra voi qualcuno e' permaloso ciao ciao
 
Scarica l'ultima versione (quella presente nella sezione AnyDVD) e utilizza il ripper incluso in quella versione (sconsiglio caldamente di provare a masterizzare direttamente dal DVD Originale, consiglio a tutti di copiare il disco sul pc col Ripper e quindi effettuare la compressione/masterizzazione dal PC)...
Ti consiglio di eliminare la versione Craccata nel pc di tua moglie (nonché tutti gli altri eventuali programmi senza licenza originale che si trovano su quel pc), dopotutto basta 1 solo pc con AnyDVD e CloneDVD2 (sul tuo togli le protezioni e lo masterizzi e quindi sul pc di tua moglie x vedere il film non è più necessario)...
 
Mitico

Ok Dr4k0 sei sempre il migliore e hai sempre la soluzione a tutto. Seguiro' il tuo consiglio riguardo a quello che mi hai detto su tutto maggiormente quello di evitare i crack. Anche perche' hai ragione basta un solo Pc saluti e grazie di nuovo
 
Scarica l'ultima versione (quella presente nella sezione AnyDVD) e utilizza il ripper incluso in quella versione (sconsiglio caldamente di provare a masterizzare direttamente dal DVD Originale, consiglio a tutti di copiare il disco sul pc col Ripper e quindi effettuare la compressione/masterizzazione dal PC)...

Il consiglio che hai dato vale sempre o solo per questo film?
Ciao
 
Questo consiglio è valido x ogni DVD, sia esso un vecchio titolo o uno uscito da poco. Tenere aggiornato AnyDVD e CloneDVD, utilizzare il ripper per copiare il DVD su disco rigido e quindi ricomprimerlo (possibilmente mettere come cartella di destinazione una cartella su disco rigido e masterizzare dopo che la compressione è terminata) è il metodo che dà le maggiori possibilità di ottenere un backup funzionante...
ATTENZIONE : non dico che sia impossibile ottenre ottimi risultati partendo direttamente dal DVD e impostando il masterizzatore come "uscita", ma che usando i consigli che ho descritto prima la probabilità aumenta...
 
Grazie! :agree:

Ho sempre avuto il dubbio che il "ripper" offrisse più "garanzie" rispetto alla copia diretta, ora me ne hai dato conferma.

Ciao
 
Back
Top